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Domande Frequenti

Acquisti

Le nostre consegne raggiungono facilmente numerose destinazioni! Per avere un elenco dettagliato, visita la nostra pagina di Politiche di Consegna e Resi - Dove spediamo. Tuttavia alcune destinazioni di consegna potrebbero subire ritardi, problemi con le dogane e/o costi aggiuntivi dovuti alla logistica.

 

Alcuni ordini richiedono un po' più di tempo per essere elaborati. Se hai fretta di ricevere i tuoi prodotti, potrebbe essere meglio specificarlo all’interno del campo”note” in fase di checkout, per migliorare i tempi di consegna.

Dipende dal tuo ordine e dal metodo di spedizione da te selezionato. Ti mostreremo il prezzo esatto al momento di conferma dell'ordine. Le spedizioni extraeuropee seguono una procedura differente. Per scoprire di più, visita la nostra sezione dedicata alle Politiche di Consegna e Resi.

Si, qualcuna. Salviamo i tuoi dati anagrafici, i dati forniti in fase di registrazione e acquisto e la lista dei tuoi acquisti, per permetterti semplicemente di riordinare più velocemente nel futuro.

Sì, la abbiamo. Vorremmo che tu sia soddisfatto, naturalmente, ma preferiremmo se fossi entusiasta del tuo ordine. Siamo molto orgogliosi del lavoro che svolgiamo qui a PlayWood, quindi se mai dovessi ricevere una consegna PlayWood non all'altezza, faccelo sapere e faremo tutto il possibile per risolverlo. Clicca qui per avere maggiori dettagli: Condizioni Generali di Vendita

Iscriversi è facile, bastano pochi click per creare un account! Puoi esplorare i nostri prodotti e il nostro sito web liberamente. Ti chiederemo di creare un account, quando stai per effettuare l'ordine. 

Diversamente, per accedere all’Area Business del sito e navigare è obbligatorio avere un account!

Semplicemente accedendo alla sezione IL MIO ACCOUNT: qui potrai effettuare tutte le modifiche necessarie.

 

Semplicemente accedendo alla sezione IL MIO ACCOUNT: qui potrai effettuare tutte le modifiche necessarie. 

Entra nella sezione IL MIO ACCOUNT e segui le istruzioni. Riceverai una e-mail con tutti i dettagli. Se non ricevi l'e-mail, controlla la cartella Spam. Ed in ultimo, assicurati di salvare automaticamente la tua nuova password, prima di effettuare il logout.

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Pagamenti

Puoi scegliere tra bonifico bancario, Stripe (carte di credito) o PayPal. Se non si dispone di un account PayPal, è possibile configurarne uno come parte della procedura di checkout o utilizzare il servizio PayPal come ospite per effettuare l'ordine.

Sì! Accettiamo i bonifici bancari e il contrassegno (solo per consegne in Italia).

Sì. Prendiamo molto sul serio la sicurezza. Non gestiamo noi i pagamenti ma utilizziamo i più sicuri softwares esterni per la gestione dei pagamenti on-line. Non memorizziamo mai i dati della tua carta di credito su nessuno dei nostri computer.


Ordini & Resi

Saremmo molto sorpresi di non essere in grado di risolvere il problema - non succede spesso. Se davvero non possiamo ripararlo, rimborseremo l'acquisto.

Dipende da dove viene consegnato il tuo ordine e dalla tipologia di merce acquistata.

 

Tutti gli ordini di PlayWood vengono visualizzati nella pagina "IL MIO ACCOUNT": un riepilogo dettagliato ti informerà se l’ordine è stato elaborato o spedito. Le nostre spedizioni sono tutte tracciabili, ti invieremo via e-mail un numero di tracciamento e un link al momento della spedizione dell'ordine.

 

Abbiamo diverse politiche di spedizione. Per maggiori informazioni visita la nostra pagina sulle politiche di consegna e resi. Se desideri essere aggiornato sulle nostre promozioni e vendite, puoi iscriverti alla nostra newsletter.

 

Se lavori durante il giorno, è meglio che il tuo ordine sia consegnato al tuo indirizzo di lavoro per evitare qualsiasi problema.

Cerchiamo di spedire interi ordini insieme. Se ci sono ritardi o alcuni prodotti richiedono più tempo per essere disponibili, può essere che il corriere decida di consegnare i colli con tempistiche differenti. Ti invitiamo a verificare all’interno delle pagine prodotto del sito le tempistiche previste di consegna!

Si ricorda che i tempi di consegna possono variare. Se il tuo ordine non è arrivato 48 ore dopo la data di arrivo prevista, mettiti in contatto (a volte il servizio postale potrebbe richiedere più tempo del previsto).

Ti preghiamo di contattarci all’indirizzo info@playwood.it entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine. Indica il numero dell'ordine e qual è il problema. Ci attiveremo immediatamente per risolvere il problema.

 

In alcune circostanze, il corriere potrebbe avere deciso di consegnare i colli del tuo ordine separatamente. Probabilmente arriveranno nei giorni successivi. Ti invitiamo però a contattarci e provvederemo a verificare il riepilogo del tuo ordine.

 

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